Il gioco di ruolo dal vivo che vi porterà dentro la storia
Gli amanti dei giochi di ruolo non potranno non apprezzare la straordinaria atmosfera del Berlin Dungeon. Varcata la soglia, verrete trasportati all’interno di un incubo dove dovrete sopravvivere alle mille e più peripezie della storia.
Qui paura e divertimento si susseguono in un labirinto di emozioni da brivido. Il Berlin Dungeon nasce con l’obiettivo di mettere a nudo la storia più lugubre di Berlino, riportando alla luce personaggi dall’aspetto minaccioso e luoghi sinistri dove potreste perdervi per sempre...
700 anni di storia da vivere nell’ora più incredibile della vostra vita
Con la maestria di ben dieci attori e altrettanti spettacoli (in inglese e tedesco) la storia di Berlino viene ripercorsa attraverso i 700 anni che partono dal Medioevo fino al XIX secolo.
- Tra cunicoli, stradine impervie, nebbia e spettrali apparenze, vivrete un’esperienza unica nel suo genere.
Insieme ai personaggi storici più famosi vi addentrerete all’interno del ‘Labirinto Perduto’, visiterete l’Abbazia e l’Antica Biblioteca dove il ‘monaco contorto’ Monk Pater Roderich vi sconvolgerà con i suoi macabri racconti, urlerete nella terribile sala delle torture del noto serial killer Carl Grossmann, impallidirete alla visione della Dama Bianca e, soprattutto, scoprirete cose che cambieranno per sempre il vostro modo di vedere la Storia.
Biglietto unico, tante avventure!
Palcoscenico per le più importanti attrazioni di Berlino
Il Berlin Dungeon si colloca all’interno di uno scenario affascinante, dove si respira il fascino della cultura e dell’arte germanica. Si trova proprio nel cuore di Berlino, tra Hackeschen Markt e Alexander Platz, circondato dalle maggiori attrazioni turistiche.
A pochi passi dalla struttura, infatti, potete emozionarvi alla vista del palazzo di Madame Tussauds, visitare la bellissima Cattedrale di Berlino, perdervi nel mondo marino dell’AquaDom & Sea Life e tanto altro.